Massaggi a Pavia

Una vasta gamma di massaggi per il benessere psico-fisico

Armony Center nella sua ricca e variegata offerta di servizi mette a disposizione anche differenti tipi di massaggi a Pavia, così da offrire ai suoi clienti la possibilità di scoprire come il corpo possa trarre da questi trattamenti sollievo e benessere e come ciò sia in grado di influire positivamente anche sull'umore, cancellando in un batter d'occhio gli effetti negativi di una brutta giornata. I vantaggi di queste pratiche vengono spesso, a torto, sottovalutati, rischiando di dimenticare che un buon massaggio, oltre ad avere un effetto rilassante, serve anche ad eliminare la fatica, ad alleviare dolori muscolari e articolari, contribuisce a tonificare il volume di alcuni tessuti e aiuta a preservare e migliorare il benessere psichico, allentando tensioni e stati di stress. Presso Armony Center vengono effettuati massaggi linfodrenanti, anticellulite, rilassanti e ayurvedici.

  • I massaggi linfodrenanti sono una valida tecnica per contrastare la ritenzione idrica e gli inestetismi che, soprattutto dopo una certa età, possono interessare il tessuto cutaneo. Attivando il flusso linfatico, questo particolare tipo di massaggio favorisce la circolazione del fluido interstiziale dei tessuti e rinforza il sistema immunitario, riducendo edemi e gonfiori, contribuendo a disintossicare l'organismo e accelerando la rigenerazione dei tessuti.
  • Il massaggio anticellulite, si basa su manipolazioni e frizioni, rappresenta un ottimo rilassante e aiuta a ridurre alcuni scompensi dell'organismo causati dallo stress e dall'ansia, che indirettamente contribuiscono alla comparsa della cellulite. Questo trattamento riscalda l'epidermide favorendo un maggiore afflusso sanguigno e rallentando così il processo di invecchiamento. Il massaggio è una delle tecniche più efficaci contro questo tipo di inestetismo e può anche essere combinato con oli essenziali.
  • I massaggi rilassanti vengono effettuati con l'uso di oli e creme che, anche grazie alle particolari fragranze gradevoli e avvolgenti, aiutano il corpo ad abbandonare le tensioni quotidiane e a rigenerarsi. Questa pratica si fonda sulla fusione di tecniche di manipolazione corporea e la sua efficacia è dovuta principalmente alla stimolazione della circolazione venosa e linfatica, alla rigenerazione nervosa e all'elasticità muscolare.
  • Il massaggio ayurvedico è una terapia dolce dalle origini antichissime e può rappresentare un valido aiuto per ripristinare l'equilibrio psico-fisico della persona attraverso movimenti lenti e delicati, svolti in un ambiente tranquillo e rilassante. I trattamenti ayurvedici impiegano pratiche per la purificazione della mente e del corpo, alleviano stress e stanchezza, contribuiscono a favorire il riposo notturno e migliorano notevolmente la circolazione sanguigna e linfatica. Per tutte queste ragioni risultano particolarmente adatti per le donne in gravidanza e bambini.

Tutti i massaggi a Pavia vengono svolti da Cinzia e Valeria con la massima professionalità, senza affidarsi ad alcun tipo di macchinario, ma ricorrendo esclusivamente alle loro comprovate capacità. Naturalmente affinché l'effetto di queste pratiche sia duraturo è consigliabile sottoporsi ad un ciclo di sedute.

Massaggi Pavia Massaggio viso